Blog

Una sezione dove poter seguire news ed eventi legate al settore dell'advertising.

Evolution ADV allo IAB Forum 2019
5 novembre 2019

Evolution ADV allo IAB Forum 2019

Evolution ADV sarà presente allo IAB Forum 2019 con un workshop sull’ecosistema AMP.

Leggi l'articolo
Optiload: migliora i KPI dell'inventory pubblicitaria
26 giugno 2019

Optiload: migliora i KPI dell’inventory pubblicitaria

OptiLoad è la tecnologia di erogazione di Evolution ADV studiata per ottimizzare Viewability e KPI.

Leggi l'articolo
Perché Evolution ADV è l'evoluzione della concessionaria?
9 novembre 2018

Perché Evolution ADV è l’evoluzione della concessionaria?

Qual è il ruolo della concessionaria nel digital oggi? Perché Evolution ADV si propone come modello evoluto di questo tipo di azienda?

Leggi l'articolo
Programmatic: qual è la differenza tra first price e second price?
5 novembre 2018

Programmatic: qual è la differenza tra first price e second price?

Nelle aste in tempo reale del programmatic (RTB, Real Time Bidding) esistono due tipologie di asta, primo e secondo prezzo. Vediamo le differenze.

Leggi l'articolo
Consenso per il trattamento dei dati personali: cosa cambia con il GDPR
14 marzo 2018

Consenso per il trattamento dei dati personali: cosa cambia con il GDPR

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) che sarà in vigore dal 25 Maggio 2018 è pronto a cambiare il modo in cui Programmatic Marketer si connettono con i consumatori EU. Ma cos’è esattamente il GDPR e che tipo di impatto avrà (...)
Leggi l'articolo
1 | 2 | 3 | 4 | 5

© 2020 Evolution adv
Evolution adv s.r.l. | Via di Vigna Fabbri, 5 - 00179 Roma - Codice fiscale/P.IVA: 14074001000 - N. Rea: RM-1494334 - Reg. Roc n. 31297/2018